Inseriamo qui di seguito alcune domande degli utenti con le nostre risposte.

D. Cosa vuol dire quando un prodotto è “Disponibile (ordinabile)”?

R. Con questo termine indichiamo che il prodotto in caso si esaurisca al ns. magazzino possiamo riordinarlo ai nostri fornitori e quindi in brevissimo tempo può essere consegnato; il prodotto ordinato, nel caso non sia immediatamente disponibile, per la quantità richiesta, verrà spedito entro 1 o 2 giorni lavorativi in quanto il riassortimento del ns. magazzino avviene con cadenza quasi giornaliera dal lunedì al sabato.

D. Quanto costa la spedizione?

R. La spedizione varia in base ai prodotti acquistati, al totale dell’ordine, al corriere scelto.

D. Come faccio a sapere quanto costa la spedizione?

R. E’ sufficiente aggiungere un oggetto al carrello e visualizzarlo.

D. E’ possibile pagare alla consegna?

R. Attualmente è possibile pagare alla consegna solo ordini di importo superiore a € 300. Nel caso il Vs. ordine sia di importo superiore contattateci per la procedura di completamento dell’ordine.

D. Quanto devo acquistare per avere la spedizione gratuita?

R. A partire da Euro 59,90 la spedizione è sempre gratuita.

D. Quando arriva il mio ordine?

R. Dipende dal tipo di spedizione scelta al momento del completamento dell’ordine. Per il corriere 3/5 gg (e la spedizione gratuita) la consegna avviene solitamente tra i 2 e i 4 giorni lavorativi: con questo tipo di spedizione nel caso dopo 2 passaggi la spedizione non venga consegnata a causa del destinatario assente, il pacco va in giacenza presso il Corriere e deve essere svincolato da noi per un ulteriore tentativo di consegna oppure ritorna al mittente. Per il corriere espresso la consegna avviene solitamente in 1 o 2 giorni lavorativi; ovviamente in base alla destinazione sia per questo tipo di spedizione che per le altre i tempi possono variare (es. spedizioni sulle Isole maggiori o minori, zone lontane dai centri di smistamento delle spedizioni). Per giorni lavorativi si intende dal lunedì al venerdì; sabato, domenica e festività sempre escluse dal conteggio in quanto i ns. corrieri non fanno consegne (ad eccezioni di giorni particolari a loro discrezione).

D. Posso tracciare la mia spedizione?

R. Si. Quando ricevi la nostra email di “Ordine completato” all’interno, appena sotto il titolo, trovi il codice di tracciatura del tuo ordine: i codici che iniziano con 2IMA, 3P, 1P sono tracciabili dal sito www.poste.it; gli altri sono tracciabili dal sito www.gls-italy.com.

D. Posso rendere un oggetto?

R. Certamente si, hai tempo 30 giorni dal momento del pagamento; l’oggetto ovviamente deve essere nella sua confezione originale, o se non presente, non deve essere stato utilizzato (n.b. non si sostituiscono refill in quanto non è possibile stabilire se l’oggetto ricevuto è lo stesso di quello inviato).

D. Non trovo un articolo di mio interesse posso richiederlo?

R. Per motivi tecnici sul ns. sito ci sono solo una parte degli articoli che trattiamo nel nostro negozio, quindi se avete richieste particolari è sufficiente inviarci una richiesta via chat o via email (ordini@puntolineashop.it) e avrete in brevissimo tempo la risposta.

D. Posso inviare un oggetto a un altro indirizzo?

R. Certamente, quando completi l’ordine puoi inserire i dati di spedizione diversi da quelli di fatturazione; inoltre se sei registrato sul ns. sito puoi entrare e modificare i dati di spedizione, in alternativa inviaci una email a ordini@puntolineashop.it indicandoci il numero d’ordine e l’indirizzo di destinazione.

D. E’ possibile avere la fattura?

R. Si. Per qualsiasi importo dell’ordine è sufficiente inserire i dati aziendali completi di Codice fiscale e Partita IVA. In caso contrario viene emesso lo scontrino.

D. Voglio acquistare una confezione di 72 refill frixion, come specifico i colori?

R. Nella fase di completamento dell’ordine c’è uno spazio “NOTE” dove può scrivere i colori che desidera e anche altre indicazioni che vuole darci per preparare al meglio la sua spedizione.

D. Posso farmi contattare per la consegna della spedizione?

R. La prima cosa da fare è indicarci un numero di telefono nella fase di completamento dell’ordine, noi solitamente registriamo il numero di telefono quando stampiamo la lettera di vettura del corriere per la consegna del pacco ma l’autista non è obbligato a telefonare. Se si vuole invece essere contattati per prendere un appuntamento per la consegna è indispensabile nella fase di acquisto selezionare nel carrello la spedizione “Consegna su Appuntamento”: in questo caso il corriere Vi contatterà per concordare la consegna.

D. La Spedizione “Residenti VCO” a cosa serve?

R. La spedizione è riservata ai residenti nella provincia del VCO; il tipo di spedizione è effettuata con Corriere ma può variare a ns. insindacabile giudizio tra spedizione con consegna in 24 ore a spedizione con consegna in 2-4 gg. Per evitare qualsiasi incomprensione contattateci preventivamente.

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